Campagna per la liberazione di Margherita Caminita

Stai leggendo una pagina del sito www.Margherita-Caminita.com.

Margherita Caminita é una delle molteplici vittime della privatizzazione della sanita', della globalizzazione degli interessi negli ospedali, delle truffe delle amministrazioni locali ed ospedaliere e della mancata tutela del cittadino da parte del potere politico e giudiziario in Europa.
Margherita Caminita, nata a Palermo nel 1926, si trova attualmente "sequestrata" in Inghilterra, (Gran Bretagna) nelle mani della corrotta Amministrazione Regionale di Bedfordshire che cerca in tutti i modi di impedirle di testimoniare...  per saperne di piú su come l'Italia abbia tradito ed abbandonato Margherita Caminita e la sua famiglia VAI ALLA PAGINA PRINCIPALE

Stai ascoltando la registrazione della recente telefonata fatta da Lucilla Masucci per conto della Redazione di RAI Chi l'ha visto? dalla quale si evince chiaramente che Margherita Caminita e' tenuta isolata da chiunque possa aiutarla a riavere la sua vita.
Ma non sono tardate le reazioni dei cosiddetti "poteri forti" che hanno bloccato la messa in onda del servizio di Lucilla Masucci
  LEGGI i nuovi risvolti !


Collegamenti telematici

e telefonici con le

Ambasciate ed i Consolati


EUROPA
AUSTRIA
BELGIO
DANIMARCA
FRANCIA
GERMANIA
GRAN BRETAGNA
GRECIA
IRLANDA
LUSSEMBURGO
OLANDA
PORTOGALLO
SPAGNA
SVEZIA
SVIZZERA
AMERICA DEL NORD
CANADA
MESSICO
USA


AMERICA DEL SUD
ARGENTINA
BRASILE
CILE
PERU'
URUGUAY
VENEZUELA
OCEANIA
AUSTRALIA


AFRICA
SUD AFRICA
TUNISIA

Tutte le informazioni sulla posizione INPS al prezzo di uno scatto.

Il numero verde INPS consente a lavoratori e pensionati italiani e non, residenti in 10 Paesi europei, di ricevere tutte le informazioni sulla propria posizione assicurativa e sullo stato di una eventuale domanda di prestazione richiesta all'INPS dalla persona che utilizza questo servizio.
Il numero verde INPS è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Per chiamare i Consolati del mondo con una telefonata interna, urbana o interurbana.

Da ogni punto d'Italia, con il numero preceduto dal simbolo , è possibile telefonare a tutti i Consolati collegati con l'INPS utilizzando la centrale telefonica della Direzione Generale dell'Istituto. In questo modo, telefonare ad esempio al Consolato di Sidney in Australia costa:

- nulla, se la chiamata è fatta dall'interno della D.G. INPS di Roma, da dove è sufficiente comporre le ultime 4 cifre del numero riportato;
- la tariffa urbana se la chiamata è fatta dalla città di Roma;
- la tariffa interurbana se la chiamata è fatta da qualsiasi altra zona d'Italia.

Sempre attraverso la centrale telefonica della D.G. dell'INPS i Consolati possono chiamare gratuitamente, con un numero speciale in loro possesso (cod. SITA), gli uffici dell'Istituto.

IndiceAvanti